BANDO PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROMOZIONALI | SECONDO SEMESTRE 2021

04 agosto 2021

04.08.2021 | BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROMOZIONALI | SECONDO SEMESTRE 2021

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali volte a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale, attraverso la pubblicazione del presente Bando la CCIAA di Nuoro intende concedere contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro.

Nello specifico, sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale.

Vai ai documenti

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO