Bando per la concessione di contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali - annualita’ 2020

10 agosto 2020

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali volte a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale, attraverso la pubblicazione del presente Bando la CCIAA di Nuoro intende concedere contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro.

Nello specifico, sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale.

Vai al bando

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
valeria.loi@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it