Albo camerale
La legge 18 giugno 2009, n. 69 e successive modificazioni ed integrazioni, stabilisce che le amministrazioni e gli enti pubblici devono assolvere all'obbligo di pubblicazione di atti amministrativi avente effetto di pubblicità legale con la pubblicazione nei propri siti informatici. Questo tipo di pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti quella effettuata in forma cartacea nell'Albo tradizionale, che dal 1° gennaio 2011 non ha effetto di pubblicità legale.
In applicazione delle disposizioni sopra indicate, la Camera di Commercio di Nuoro provvede alla pubblicazione degli atti e provvedimenti sottoposti all'obbligo di pubblicità legale tramite l'Albo camerale reso disponibile sul proprio sito internet istituzionale.
Al fine di la riservatezza delle persone interessate, è possibile che alcuni atti non vengano pubblicati o che la loro pubblicazione non sia integrale. Sia in tali casi, sia dopo il periodo di pubblicazione, gli interessati possono esercitare il diritto di accesso agli atti amministrativi nelle forme e nei limiti previsti dal "Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi".
Albo camerale - Pubblicità legale