• Vai al Contenuto
  • Vai alla navigazione del sito
  • Vai al Footer

CCIAA di Nuoro

Unioncamere

Menu

Menu principale

  • Homepage
  • Camera
    • La Camera di Commercio
      • Rinnovo Consiglio Camerale 2017
    • Uffici
    • Urp
    • Informazione
      • Notizie
      • Comunicati stampa 2020
      • Comunicati stampa 2014-2019
      • Newsletter
      • RSS
      • Indicatori economici
    • Strutture
      • Sale riunioni e conferenze
      • Biblioteca
    • Sede di Tortolì
    • Bandi e avvisi
      • Bando
    • Progetti della Camera di Commercio
      • Progetti del fondo Perequativo
  • Servizi
    • Creare e far crescere la tua impresa
      • Crea la tua impresa
      • Contributi e compartecipazioni
      • Marchi e brevetti
      • Estero
    • Registro imprese e albi
      • Registro delle imprese
      • Albo imprese artigiane
      • Visure e certificazioni
      • Sanzioni amministrative
      • Diritto annuale
      • Ambiente e vidimazione registri
      • Ruolo conducenti dei veicoli o natanti
      • Ruolo periti ed esperti
      • Agenti mediatori ed altri albi
    • Impresa digitale
      • CNS e firma digitale
      • Carte tachigrafiche
      • MUD e tracciabilità dei rifiuti
      • PID
      • Posta Elettronica Certificata
      • PAGO PA
    • Tutela impresa e consumatore
      • Metrologia legale
      • Tutela del consumatore
      • Tutela dell'impresa
      • Autorità pubblica di controllo vini a denominazione
      • Elenco nazionale tecnici ed esperti assaggiatori olio di oliva
    • Alternanza Scuola-Lavoro
      • Alternanza Scuola Lavoro
      • Premio Storie di Alternanza
  • Albo camerale
    • Atti CCIAA Nuoro
    • Atti altre amministrazioni
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza PTPCT
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Attestazioni OIV
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Collegio dei revisori dei conti
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per procedura
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organismi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class Action
      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Responsabile della protezione dei dati personali
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori
      • Privacy
  • PID
Stemma CCIAA di Nuoro Camera di Commercio Nuoro
  • Seguici su:
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter

Submenu

  • Camera
  • Servizi
  • Albo camerale
  • Amministrazione trasparente
  • PID

Breadcrumbs

Vai alla pagina: Homepage / Amministrazione trasparente / Personale / OIV /

OIV- Organismo monocratico con funzioni analoghe all'organismo indipendente di valutazione

 

Normativa relativa all'obbligo di pubblicazione: D. Lgs. 33/2013 Art. 10, c. 8 lett. C); Delibera A.N.AC. n. 12/2013.

Data di pubblicazione: 01-10-2013

Ultimo aggiornamento: 04-12-2020

 

 

Organismo monocratico con funzioni analoghe all'organismo indipendente di valutazione (OIV) per il triennio 8/9/2020-7/9/2023

Con deliberazione della Giunta Camerale n. 65 del 7/9/2020 è stato nominato il Dott. Arturo Bianco quale titolare dell’Organismo monocratico con funzioni analoghe all’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro per il periodo di un triennio dal 8/9/2020-7/9/2023.

  • CV A. Bianco
  • Delibera Giunta Camerale n.65/2020

Proroga scadenza mandato

Con Determinazione del Presidente n.6/2020, ratificata dalla Giunta Camerale con Delibera n.62/2020, è stato prorogato il mandato dell’Organismo di cui alla deliberazione n. 89/2017 per un periodo non superiore a 45 giorni, fino all’adozione da parte della Giunta camerale del provvedimento di nomina del nuovo Organismo con funzioni analoghe all’OIV in esito alla procedura comparativa, al fine di garantire la necessaria continuità d’azione nell’espletamento delle funzioni istituzionali di competenza.

  • Delibera Giunta Camerale n.62/2020
  • Determinazione Presidente n.6 del 4.8.2020

Organismo monocratico con funzioni analoghe all'organismo indipendente di valutazione (OIV) per il triennio 7/8/2017 - 6/8/2020

Con Delibera di Giunta Camerale n. 89 del 31/07/2017 è stato nominato il Dott. Giuseppe Mameli quale titolare dell’Organismo monocratico con funzioni analoghe all’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro per il periodo di un triennio dal 7/8/2017 al 6/8/2020.


 

Organismo Indipendente di Valutazione (OIV)  per il triennio  29/6/2014 - 28/6/2017 

L’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro è costituito in forma monocratica ed è composto dal Dott. Giuseppe Mameli, nominato con la deliberazione della Giunta camerale n.72 del 17 aprile 2014.

Il compenso annuo, al lordo di tutte le trattenute fiscali e di legge, è fissato nella misura di € 4.050,00

Il mandato dell’OIV ha durata triennale, dal 7/8/2014 (data di ricezione della comunicazione del parere favorevole dell’A.N.AC.) al 6/8/2017.

Ai sensi del punto 14.2 della delibera Civit, ora ANAC, n. 12 del 23/2/2013 si pubblicano gli atti del procedimento di nomina dell'OIV:

-      Delibera della Giunta camerale n. 72 del 17/4/2014 - Nomina OIV e determinazione relativo compenso

-      Curriculum vitae Dott. Giuseppe Mameli

-      Richiesta parere inoltrata all’A.N.AC.

-      Delibera dell’A.N.AC. n. 129 del 29/7/2014 - Parere favorevole

-      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e rispetto principio di esclusività

 

Sul sito della Commissione saranno pubblicati i nomi e i curricula dei componenti, la decorrenza del provvedimento di nomina, il compenso previsto e il parere ex art. 14, 3° comma, d. lgs. n. 150/2009."

Attenzione: Si informa il pubblico che i dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali".

Normativa

  • delibera a.n.ac. n.12 del 23/2/2013

Link esterni

  • d. lgs 27/10/2009, n. 150 - art. 14
  • D. Lgs. 14/3/2013, n.33 - Art. 10, c. 8 lett. c)

Archivio allegati

  • Delibera Giunta camerale n. 89 del 31/07/2017 - nomina oiv e determinazione relativo compenso
  • curriculum mameli giuseppe
  • delibera Giunta camerale n. 72 del 17/4/2014 - nomina oiv e determinazione relativo compenso
  • richiesta parere inoltrata all’a.n.ac.
  • delibera dell’a.n.ac. n. 129 del 29/7/2014 - parere favorevole
  • oiv- dichiarazione insussistenza inconferibilità

Per informazioni rivolgersi a:

Segretario Generale

Indirizzo
via Papandrea, 8 08100 Nuoro
Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; lunedì e martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
Telefono
0784 242533
Email
segreteria.generale@nu.camcom.it
PEC
cciaa@nu.legalmail.camcom.it

Tag:

Trasparenza
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Whatsapp
Condividi Condividi sui social network Condividi sui social network

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

Camera di Commercio di Nuoro

Sezione Footer

Trasparenza

  • Amministrazione trasparente

Recapiti e contatti

Via Papandrea, 8 - 08100 Nuoro
Tel. 0784 242500
PEC cciaa@nu.legalmail.camcom.it
protocollo@nu.legalmail.camcom.it

P.IVA 00607730918

Seguici su

Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Sezione Link Utili

  • Contatti
  • Mappa del sito
  • Note legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Credits

© 2017 CCIAA di Nuoro - Tutti i diritti riservati