Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'erogazione del servizio di consulenza | Enterprise Oriented 2018 - Bando Territoriale Ottana
07.02.2019 | PROGETTO “ENTERPRISE ORIENTED 2018/2020 - BANDO TERRITORIALE UNITA' PER OTTANA” | ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER SERVIZIO DI CONSULENZA - SELEZIONE N. 2 CONSULENTI - GRADUATORIA
Con Determinazione del Segretario Generale n. 59 del 06.02.18 è stata approvata la graduatoria dei candidati per la selezione di n. 2 consulenti nell'ambito del progetto "Enterprise Oriented 2018/2020 - Bando Territoriale Unità per Ottana".
La graduatoria è disponibile nel box a lato.
18.01.2019
Il Segretario Generale della CCIAA di Nuoro rende noto che l’Ente intende procedere alla creazione di una short list per il reperimento di due professionisti cui affidare l’incarico di consulenza nell’ambito del progetto “Enterprise Oriented” in riferimento al Bando Territoriale Ottana (NI –T1 - T2). La short list manterrà la validità per tutta la durata del progetto.
Il servizio si riferisce allo svolgimento di attività di consulenza alle imprese ai fini di favorirne la candidatura nell’ambito del Bando Territoriale Ottana, pubblicato dal Centro Regionale di Programmazione della Regione Autonoma della Sardegna. Ciascun consulente è inoltre tenuto a produrre le schede di riepilogo sintetiche settimanali relative alle attività di consulenza e la relazione finale dettagliata sul servizio erogato. Ognuno dei consulenti selezionati erogherà il servizio per almeno 6 ore settimanali articolate in tre mattinate, più un ulteriore rientro pomeridiano. Il servizio si svolgerà per almeno sei settimane e avrà presumibilmente inizio entro il mese di febbraio p.v. La sede in cui sarà attivo lo sportello sarà individuata in Ottana, salvo diversa sede da concordare con la Stazione Appaltante.
Per conoscere i requisiti di ammissione, le modalità di selezione e presentazione della candidatura e la procedura di affidamento è possibile consultare l'avviso completo.
Le candidature dovranno pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it entro le ore 10:00 del giorno 28 gennaio 2019.
Per informazioni rivolgersi a:
Internazionalizzazione e Promozione, Progetti Fondo Perequativo
- Indirizzo
- Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
- Orari
- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; lunedì e martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
- Telefono
- 0784242507
- promozione@nu.camcom.it
- PEC
- promozione@nu.legalmail.camcom.it