PID | BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 | MISURA A, Anno 2019
La Camera di commercio di Nuoro, nell’ambito delle attività previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0, intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), di tutti i settori economici attraverso:
- la diffusione della “cultura digitale” tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale;
- l’innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui suoi benefici;
- il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle imprese del territorio in parallelo con i servizi offerti dai PID.
Nello specifico, con l’iniziativa “Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2019” sono proposte due misure: Misura A e Misura B.
Attraverso la Misura A si intendono finanziare, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), progetti di innovazione tecnologica Industria 4.0 indirizzati all’introduzione delle tecnologie specificate nel bando, i cui obiettivi e modalità realizzative siano condivisi da più imprese.
Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it dalla data di pubblicazione del presente Bando, entro e non oltre il 15/07/2019.
Per informazioni rivolgersi a:
Bando Voucher PID
- Indirizzo
- Via Papandrea 8, Nuoro
- Orari
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
- Telefono
- Valeria Loi 0784/242507
- promozione@nu.camcom.it
- PEC
- protocollo@nu.legalmail.camcom.it