RIAPERTURA TERMINI BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE DAL 3 MAGGIO 2017 AL 31 DICEMBRE 2017
31/01/2018
E' stata approvata la graduatoria definitiva delle istanze di contributo finalizzate alla partecipazione a Fiere e Mostre relativamente al periodo dal 3 maggio fino al 31 dicembre 2017.
La graduatoria definitiva è disponibile nel box a lato della pagina
21/12/2017
Con Determinazione del Segretario Generale n. 293 del 21/12/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze di contributo finalizzate alla partecipazione a Fiere e Mostre relativamente al periodo dal 3 maggio fino al 31 dicembre 2017.
La graduatoria provvisoria è disponibile nel box a lato della pagina
26/10/2017
Con Determinazione del Segretario Generale n. 215 del 25/10/2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di contributo finalizzate alla partecipazione a Fiere e Mostre relativamente al periodo dal 3 maggio fino al 31 dicembre 2017.
Sono finanziabili le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali.
Nel box a lato della pagina sono disponibili il Bando completo e gli allegati.
Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo (si veda l'Art. 4 del Bando)
-
Il soggetto richiedente dovrà compilare il modulo on line (CLICCANDO QUI). Il sistema informatico genererà una ricevuta di avvenuta compilazione che sarà inviata alla mail PEC indicata in sede di registrazione.
-
La ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase dovrà essere allegata alla mail da inoltrare via pec all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it contenente anche la Scheda fiera correttamente compilata in ogni sua parte (allegato “scheda fiera”, nel box a lato della pagina), le dichiarazioni sostitutive necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio e la scansione della carta d’identità del dichiarante. In caso di aggregazioni di impresa, è necessario allegare anche l’accordo alla base dell’ aggregazione sottoscritto da tutti i componenti e la dichiarazione di tutte le imprese relativa alla nomina del capofila qualora non indicato nell’accordo, con relativi i documenti di identità.
Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 20 novembre 2017. Farà fede la data e l’ora di spedizione della mail tramite PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna (seconda fase procedimento di presentazione dell’istanza di contributo).
Per informazioni rivolgersi a:
Internazionalizzazione e Promozione, Progetti Fondo Perequativo
- Indirizzo
- Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
- Orari
- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; lunedì e martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
- Telefono
- 0784242507
- promozione@nu.camcom.it
- PEC
- promozione@nu.legalmail.camcom.it