Agenzia del Demanio | Affidamento servizi veicoli confiscati
L'Agenzia del Demanio ha pubblicato un avviso relativo all'affidamento del servizio, per gli ambiti territoriali delle ex province di Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro e Ogliastra, di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.lgs. n. 285/92) per l’ambito territoriale delle ex Province di Sassari, Olbia–Tempio, Nuoro e Ogliastra di competenza delle Prefettura di Sassari e Nuoro.
L'appalto in questione, da cui derivano entrate per l'Erario, non è assoggettato al D.Lgs 50/2016, salvo per le disposizioni normative espressamente richiamate negli atti di gara. Il lotto è regolato da apposito Capitolato Tecnico. L'aggiudicazione verrà effettuata a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'Agenzia. La durata del servizio è fissata in 36 mesi dalla data di avvio del servizio, comunicato dal Responsabile del Procedimento. Possono partecipare alla procedura di gara tutti i soggetti in possesso dei requisiti prescritti dall'avviso ed in particolare i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs. 50/2016 con partecipazione in forma singola o in raggruppamento.
Il termine perentorio per la presentazione dell'offerta è fissato in data 31 marzo 2023 alle ore 12:00.
La gara si svolgerà in data 04 aprile 2023, alle ore 09:30, presso la sede dell'Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Sardegna, a Cagliari.
Il responsabile del procedimento è il Dott. Gianluca Palla che provvederà a rispondere - entro la data del 27 marzo 2023 per mezzo posta elettronica - a tutti i quesiti che dovessero essere posti dai concorrenti, esclusivamente per iscritto all'indirizzo dre.sardegna@agenziademanio.it entro la data del 25 marzo 2023.
Per ulteriori informazioni visitate il sito dell'Agenzia del Demanio alla PAGINA DEDICATA.
Documenti: