Avviso di Selezione per eventuale assunzione a tempo determinato di personale per i progetti Interreg Italia-Francia Marittimo 2021-2027
La Camera di Commercio di Nuoro, con determina n. 190 del 26/05/2025 del Segretario Generale, ha avviato una nuova procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria di idonei da cui attingere per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato e pieno, nell’ambito dei progetti di cooperazione Interreg Italia-Francia Marittimo 2021-2027.
La selezione riguarda in particolare profili professionali dell’area “Istruttori” (CCNL Funzioni Locali) con competenze in gestione, monitoraggio e rendicontazione di progetti finanziati con fondi comunitari. Il personale selezionato sarà impiegato nei progetti europei “Meta-Dest”, “Open Circular” e “Sport Act”, ai quali la Camera di Commercio partecipa in qualità di partner.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma InPa reperibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it/ entro e non oltre le ore 23:59 del 16/06/2025.
Il bando è pubblicato integralmente sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Nuoro, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”, ed è consultabile anche sulla piattaforma nazionale INPA (www.inpa.gov.it) e di seguito.
Scadenze, modalità di candidatura e requisiti richiesti sono specificati nel testo del bando disponibile nella pagina dedicata. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici della Camera di Commercio.
Per informazioni rivolgersi a:
Segretario Generale
- Indirizzo
- via Papandrea, 8 08100 Nuoro
- Orari
- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; lunedì e martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
- Telefono
- 0784 242533
- segreteria.generale@nu.camcom.it
- PEC
- cciaa@nu.legalmail.camcom.it