Avviso per manifestazione di interesse a partecipare ai percorsi di mobilità transfrontaliera offerti dal Progetto Invitra Jeunes
Il Progetto Invitra Jeunes offre alle imprese della Sardegna la possibilità di partecipare ai percorsi di mobilità transfrontaliera ed è finalizzato alla valorizzazione e allo sviluppo di competenze per l'inserimento lavorativo nel settore cooperativo transfrontaliero.
Entrato in operatività ad Aprile 2019 e con una durata biennale, il Progetto coinvolge partner che hanno già maturato una proficua collaborazione nell’attuazione del Progetto IN.VI.TRA. e che sono espressione del sistema camerale italiano e del sistema cooperativo francese ed italiano. A questo partenariato consolidato si è aggiunta la Fondazione Paoli dell’Università di Corsica, apportando le competenze specifiche per la realizzazione di percorsi di mobilità di studenti.
Il Progetto intende infatti realizzare scambi di studenti universitari per profili legati ai bisogni delle imprese delle filiere prioritarie transfrontaliere, con specifica declinazione verso gli ambiti e i settori di intervento maggiormente interessati dalla presenza di imprese cooperative.
Nel box a lato è possibile consultare il Bando e scaricare la domanda di candidatura. Le candidature possono essere presentate dal 15.11.2019 al 14.01.2020.
Per informazioni rivolgersi a:
Progetto IN.Vi.TRA.
- Indirizzo
- Via Papandrea, 8, 08100 Nuoro
- Orari
- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; lunedì e martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
- Telefono
- 0784 242501 - 0784242533
- comunicazione@nu.camcom.it
- PEC
- cciaa@nu.legalmail.camcom.it