• Vai al Contenuto
  • Vai alla navigazione del sito
  • Vai al Footer

CCIAA di Nuoro

Unioncamere

Menu

Menu principale

  • Homepage
  • Camera
    • La Camera di Commercio
      • Rinnovo Consiglio Camerale 2017
    • Uffici
    • Urp
    • Informazione
      • Notizie
      • Comunicati stampa 2020
      • Comunicati stampa 2014-2019
      • Newsletter
      • RSS
      • Indicatori economici
      • Sistema Informatico Dataview
    • Strutture
      • Sale riunioni e conferenze
      • Biblioteca
      • Notiziario economico
    • Sede di Tortolì
    • Bandi e avvisi
      • Bando
    • Progetti della Camera di Commercio
      • Ricco
      • Progetti del fondo Perequativo
      • Meta Dest
      • Sport Act
      • Open Circular
  • Servizi
    • Creare e far crescere la tua impresa
      • Crea la tua impresa
      • Contributi e compartecipazioni
      • Marchi e Brevetti
      • Marchi e brevetti
      • Estero
    • Registro imprese e albi
      • Registro delle imprese
      • Albo imprese artigiane
      • Visure e certificazioni
      • Sanzioni amministrative
      • Diritto annuale
      • Ambiente e vidimazione registri
      • Ruolo conducenti dei veicoli o natanti
      • Ruolo periti ed esperti
      • Agenti mediatori ed altri albi
    • Impresa digitale
      • CNS e firma digitale
      • Carte tachigrafiche
      • MUD e tracciabilità dei rifiuti
      • PID
      • Posta Elettronica Certificata
      • PAGO PA
    • Tutela impresa e consumatore
      • Metrologia legale
      • Tutela del consumatore
      • Tutela dell'impresa
      • Autorità pubblica di controllo vini a denominazione
      • Elenco nazionale tecnici ed esperti assaggiatori olio di oliva
    • Alternanza Scuola-Lavoro
      • Alternanza Scuola Lavoro
      • Premio Storie di Alternanza
    • Progetto Excelsior
      • 2023
      • 2022
      • 2021
      • 2020
      • 2019
      • 2018
      • 2017
  • Albo camerale
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza PTPCT
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Collegio dei revisori dei conti
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Bandi di gara e contratti
      • Bandi di Gara e Contratti fino al 31 Dicembre 2023
      • Bandi di Gara e Contratti dal 1° Gennaio 2024
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organismi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class Action
      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Informazioni ambientali
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Prevenzione della corruzione
      • 2025
      • 2024
      • 2023
      • 2022
      • 2021
      • 2020
      • 2019
      • 2018
      • 2017
      • 2016
      • 2015
      • 2014
      • 2013
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori
  • PID
Stemma CCIAA di Nuoro Camera di Commercio Nuoro
  • Seguici su:
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Linkedin

Submenu

  • Camera
  • Servizi
  • Albo camerale
  • Amministrazione trasparente
  • PID

Breadcrumbs

Vai alla pagina: Homepage / Camera / Informazione / Notizie /

Avviso pubblico | progetto Asfodelo, riaperti i termini fino al 12 gennaio 2015

29 dicembre 2014

A seguito della presentazione di un numero di candidature inferiori rispetto ai posti disponibili, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione, di cui all’art. 8 dell'Avviso,vengono riaperti sino alla data del 12 gennaio 2015, fatte salve comunque le candidature già pervenute.
 
Potranno presentare domanda di partecipazione al percorso di rafforzamento delle competenze finalizzato a un miglior utilizzo dei fondi comunitari 2014-2020, fermi tutti gli altri requisiti di ammissione indicati all’art. 1 dell’Avviso, anche coloro che abbiano superato i 39 anni di età.
 
Qualora pervenga un numero di candidature superiore rispetto ai posti disponibili, si darà comunque precedenza ai candidati di età inferiore a 40 anni, salvaguardando le priorità stabilite dall’art. 7 dell’Avviso a favore dei giovani e delle donne.

Con riferimento alle modalità di presentazione delle domande e degli allegati, di cui all’art. 8 dell’Avviso, è consentita anche la consegna a mano dei plichi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (escluso il periodo di chiusura degli uffici di Formez PA dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015).
 
Per informazioni e chiarimenti, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo progettoasfodelo@formez.it.

tutte le info CLICCANDO QUI

 

 

news collegate

news del 26/11/2014 18.28.14

Percorsi di alta formazione per il trasferimento e consolidamento di competenze tecnico- scientifiche - Incontri informativi sul territorio regionale

Il Centro regionale di programmazione, in qualità di Organismo Intermedio del Programma Operativo FSE 2007-2013, sta realizzando insieme a Formez PA il Progetto Asfodelo finalizzato alla formazione e al rafforzamento di competenze sulle opportunità della nuova programmazione comunitaria. 

Il Progetto Asfodelo intende contribuire ad innalzare il livello di conoscenza e competenza della popolazione sarda, in particolare di giovani e donne, attraverso la realizzazione di un percorso di sviluppo delle competenze e di azioni formative finalizzate a un più efficace utilizzo delle risorse comunitarie per la coesione sociale e la competitività del territorio.

Destinatari del Progetto sono 160 operatori, di cui il 50% donne, provenienti da associazioni del partenariato economico e sociale, del terzo settore e della cooperazione, maggiormente rappresentative del territorio della Regione Sardegna, dei gruppi di azione locale e delle camere di commercio della Regione Sardegna. La selezione dei partecipanti avverrà tramite avviso pubblico per manifestazioni di interesse pubblicato sui principali quotidiani a diffusione regionale e sul sito http://www.formez.it

Nell’ottica di favorire la massima partecipazione si prevede di organizzare almeno una edizione del percorso a Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari. Le sedi definitive saranno tuttavia stabilite successivamente sulla base della distribuzione geografica degli ammessi a partecipare.

Al fine di diffondere adeguatamente le informazioni relative al Progetto e di conseguire una composizione quanto più equilibrata dei partecipanti anche in termini di rappresentatività dei diversi organismi pubblici e privati a livello territoriale sono previsti 4 incontri di presentazione, dalle ore 10.00 alle ore 13.30, che avranno luogo come segue: 

  • Sassari: il giorno 02/12/2014 presso la sede della Camera di Commercio, Via Roma 74. Iscrizioni su EventiPA: http://eventipa.formez.it/node/34112
  • Nuoro: il giorno 03/12/2014 presso la sede della Camera di Commercio, Via Papandrea 8. Iscrizioni su EventiPA: http://eventipa.formez.it/node/34144
  • Cagliari: il giorno 05/12/2014 presso la sede della Camera di Commercio, Largo Carlo Felice 72. Iscrizioni su EventiPA: http://eventipa.formez.it/node/33627
  • Oristano: il giorno 09/12/2014 presso la sede della Camera di Commercio, Via Carducci 23. Iscrizioni su EventiPA: http://eventipa.formez.it/node/34063

Per chiarimenti sulle modalità di iscrizione su EventiPA accedere al seguente link http://eventipa.formez.it/node/8236 .

 

Tag:

Formazione Europa Giovani
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Whatsapp
Condividi Condividi sui social network Condividi sui social network

Camera

  • La Camera di Commercio
  • Uffici
  • Urp
  • Informazione
    • Notizie
    • Comunicati stampa 2020
    • Comunicati stampa 2014-2019
    • Newsletter
    • RSS
    • Indicatori economici
    • Sistema Informatico Dataview
  • Strutture
  • Sede di Tortolì
  • Bandi e avvisi
  • Progetti della Camera di Commercio

Camera di Commercio di Nuoro

Sezione Footer

Trasparenza

  • Amministrazione trasparente

Recapiti e contatti

Via Papandrea, 8 - 08100 Nuoro
Tel. 0784 242500
PEC cciaa@nu.legalmail.camcom.it
protocollo@nu.legalmail.camcom.it

P.IVA 00607730918

C.FISCALE 80000350910

Codice univoco ufficio fatturazione elettronica: UFPBVG

Seguici su

Seguici su Facebook Seguici su Linkedin

Sezione Link Utili

  • Contatti
  • Mappa del sito
  • Note legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Credits

© 2017 CCIAA di Nuoro - Tutti i diritti riservati