Bando per l’erogazione di contributi alle imprese per la partecipazione a fiere e mostre in Italia e all’estero-2020

10 agosto 2020

10.08.2020 | Bando per l’erogazione di contributi alle imprese per la partecipazione a fiere e mostre in Italia e all’estero - annualita’ 2020

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali volte a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale, attraverso la pubblicazione del presente Bando, la CCIAA di Nuoro intende procedere alla concessione di contributi alle imprese operanti nella circoscrizione territoriale di competenza per la partecipazione a fiere e mostre in Italia e all’estero aventi inizio e fine nel periodo compreso fra il 01/01/2020 e il 31/12/2020.

Nello specifico, sono finanziabili esclusivamente le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita di beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio nel caso di incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali.

Vai al bando

Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 - Lunedì e Martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
valeria.loi@nu.camcom.it - promozione@nu.camcom.it