PID | Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2024
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Nuoro nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.01 , a seguito del decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 12 marzo 2020 che ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale” (PID) e nell’ambito dell’iniziativa strategica di Sistema “La doppia transizione digitale ed ecologica” autorizzata dal Ministero delle imprese e del Made in Italy con decreto del 23 febbraio 2023, intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.
In quest'ottica è stato pubblicato il “Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2024”. La domanda è da presentarsi entro e non oltre il 15/09/2024 attraverso la piattaforma RESTART (https://restart.infocamere.it).
Informazioni
- Per informazioni relative alle tecnologie abilitanti rivolgersi allo Sportello PID (0784/33717; pid@nu.camcom.it).
- Per tutti gli altri aspetti relativi al bando (presentazione domande, entità voucher, rendicontazione ecc) rivolgersi all’Ufficio promozione e contributi (0784242507; promozione@nu.camcom.it)