Ecobuild 2014- Camera di commercio e Industria Italiana per il Regno Unito
La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito ha il piacere di invitarvi a partecipare a Ecobuild 2014, il più grande evento al mondo nel settore del design, dell’architettura, dell’edilizia eco-sostenibile e delle energie rinnovabili che avrà luogo dal 4 al 6 marzo 2014 al centro espositivo ExCeL di Londra.
La fiera, organizzata da UBM, la più grande multinazionale di comunicazione e media, ha visto nella sua scorsa edizione la partecipazione di oltre 90 aziende italiane su uno spazio espositivo di oltre 1000 metri quadrati ed é stata visitata da più di 40 mila persone provenienti da oltre 100 paesi.
L’appuntamento di Londra e’ senza dubbio il più importante al mondo, tenendo conto:
- della visibilità che offre
- del numero di buyers presenti e provenienti da tutto il mondo
- della crescente evoluzione ed espansione del mercato delle costruzioni
- dello status di leadership economico che differenzia Londra dalle altre città europee e del resto del mondo
La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito si presenta in questa sede come rappresentante ufficiale di Ecobuild 2014, offrendo la possibilità di partecipare alla fiera londinese in modo agevolato, sia per quanto riguarda i costi (partecipare tramite la camera rappresenta un risparmio del 25% rispetto ai prezzi di listino previsti da UBM), che per quanto riguarda l’organizzazione dell’evento. In particolare, la Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito garantisce assistenza completa e personalizzata, inclusiva di promozione pre-fiera, stand, logistica ed ulteriori servizi, a seconda delle vostre necessità commerciali.
Infine, sembra interessante sottolineare che, in alternativa a uno slot specifico, un intero padiglione di 195 mtq sara’ dedicato alla promozione del solo “prodotto italiano”; in altre parole, “The Italian Pavillon” costituisce un’occasione unica non solo per esporre i propri servizi e prodotti insieme ad altre aziende italiane e godere di una piu’ intensa campagna di marketing, ma anche quella di costruire una sorta di “Italian brand awareness” che viene meno quando le aziende si presentano individualmente.
Per maggiori info: http://www.italchamind.eu/IT/