NÈNNERE : AL VIA IL PERCORSO FORMATIVO

04 maggio 2021

Al via martedì 4 maggio il percorso formativo organizzato  dal Distretto culturale del nuorese- Atene della Sardegna insieme al Consorzio Universitario Nuorese, dedicato a coloro che hanno superato la prima fase di selezione del bando di Concorso. Il corso, della durata di 25 ore di formazione intensiva tra lezioni frontali e workshop individuali, ha l'obiettivo di guidare i partecipanti alla realizzazione del business plan e di un elevator pitch per la fase finale.

Il percorso prevede la frequenza obbligatoria del singolo candidato o di almeno un componente per ciascun gruppo, come previsto dal bando di concorso. Il corso di formazione si concluderà il 31 maggio 2021.

Il primo incontro, il 4 maggio dalle ore 17 alle ore 19, sarà a cura del Presidente del Distretto Culturale e della Camera di Commercio di Nuoro, Agostino Cicalò, che presenterà il percorso formativo e approfondirà il tema dell'impresa culturale e della cultura d'impresa.

Potete consultare tutte le informazioni sul percorso informativo a questo link:   https://bit.ly/3dUqUFj

Distretto Culturale del Nuorese - Atene della Sardegna

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00