Riapertura termini | Manifestazione di interesse per la nomina dell'organismo monocratico con funzioni analoghe all'O.I.V.

03 agosto 2020

03/08/2020 | AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO MONOCRATICO CON FUNZIONI ANALOGHE ALL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (O.I.V.) DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI NUORO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N.146 DEL 15.7.2020 - RIAPERTURA TERMINI.

Vai ai documenti

Notizie precedenti:

16/07/2020 | AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO MONOCRATICO CON FUNZIONI ANALOGHE ALL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (O.I.V.) DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI NUORO.

Vai ai documenti