"E' Sud - South Italian Wine and Food Excellence"- PROMOZIONE DELLE ECCELLENZE DEL SUD ITALIA IN DANIMARCA
Nel programma nazionale di Unioncamere per il 2014 è prevista una iniziativa denominata "E' Sud - South Italian Wine and Food Excellence", il cui capofila è la CCIAA di Cosenza.
La Camera di Commercio di Cosenza ha realizzato nel corso degli ultimi tre anni un programma di promozione e penetrazione commerciale per le PMI dell’agroalimentare e del settore vitivinicolo in Spagna denominato “Descubre Cosenza”. Il Programma ha consentito di sviluppare un modello progettuale legato al brand “E’ Cosenza” caratterizzato dall’innovatività di alcune iniziative in esso contenute e ha prodotto eccellenti risultati. Da qui la volontà dell’ente camerale di utilizzare questo modello, con gli opportuni adattamenti di contesto in altri mercati europei e in condivisione con altre realtà territoriali italiane caratterizzate da elementi di contesto similari.
Per le aziende il costo di partecipazione è pari a € 500,00 in caso di adesione da parte dell’ente camerale di appartenenza, e di € 1000 in caso di partecipazione autonoma. La scadenza per le adesioni imprenditoriali è prevista per il 15 luglio p.v.
per eventuali chiarimenti:
CCIAA di Cosenza - Dott.ssa Anna Sacco (tel. 0984 815265; anna.sacco@cs.camcom.it)
Mondimpresa - Dott.ssa Sara Bassotti (tel. 06 77713 304/302/204; sara.bassotti@mondimpresa.it).