Procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria di idonei dalla quale attingere per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato e pieno
15/09/2026 | Procedura selettiva pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria di idonei dalla quale attingere per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato e pieno di cui al CCNL del Comparto Funzioni Locali vigente all'atto dell'assunzione, area istruttori, di supporto alla gestione, monitoraggio e rendicontazione delle attività dei progetti nell’ambito dei programmi di cooperazione Interreg e di ulteriori progetti comunitari dell'Ente nei quali la CCIAA di Nuoro assume il ruolo di partner ed è destinataria di una quota di risorse per le spese di personale.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma InPA, raggiungibile al sito internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione al Portale secondo le modalità indicate nell'art. 35-ter del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.