Designazione e nomina del Segretario Generale della CCIAA di Nuoro | Nuovo Avviso di procedura comparativa| Scaduto
È stata indetta una nuova procedura comparativa per la designazione e la nomina del Segretario Generale della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Nuoro.
Alla selezione sono ammessi gli iscritti nell'apposito elenco di cui al D.M. 26 ottobre 2012, n. 230 aggiornato alla data del 25 marzo 2024 (di avvio della procedura) che siano disponibili a fissare il proprio domicilio o la propria residenza nella circoscrizione territoriale della C.C.I.A.A. di Nuoro e garantire l’assiduità e la regolarità della presenza.
La domanda di partecipazione alla procedura comparativa deve, a pena di esclusione, essere redatta in conformità al modello di cui all’Allegato A (domanda di partecipazione) del presente Avviso e completa di tutti i dati e documenti obbligatori, recare la sottoscrizione in regola con le disposizioni sulla firma digitale ed essere presentata entro il termine perentorio del 29 aprile 2024 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@nu.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione alla procedura comparativa per l’incarico di Segretario Generale della Camera di Commercio di Nuoro”.
Allegati:
La persona individuata sulla base della procedura comparativa ha dichiarato di non accettare l'incarico di Segretario Generale della CCIAA di Nuoro; conseguentemente, si è reso necessario avviare una nuova procedura.
Per informazioni rivolgersi a:
Segretario Generale
- Indirizzo
- via Papandrea, 8 08100 Nuoro
- Orari
- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; lunedì e martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
- Telefono
- 0784 242533
- segreteria.generale@nu.camcom.it
- PEC
- cciaa@nu.legalmail.camcom.it