RIAPERTURA TERMINI BANDO PER L'ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROMOZIONALI REALIZZATE DAL 3 MAGGIO AL 31 DICEMBRE 2017
31/01/2018
E' stata approvata la graduatoria definitiva delle istanze di contributo per l'organizzazione di iniziative promozionali da realizzarsi dal 3 maggio al 31 dicembre 2017.
La graduatoria definitiva è disponibile nel box a lato della pagina
21/12/2017
Con Determinazione del Segretario Generale n. 292 del 21/12/2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze di contributo per l'organizzazione di iniziative promozionali da realizzarsi dal 3 maggio al 31 dicembre 2017.
La graduatoria provvisoria è disponibile nel box a lato della pagina
26/10/2017
Con Determinazione del Segretario Generale n. 214 del 25/10/2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di contributo finalizzate all’organizzazione di Iniziative promozionali relativo al periodo dal 3 maggio fino al 31 dicembre 2017.
I contributi saranno concessi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro. Sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale.
Il Bando completo e tutti gli allegati sono disponibili nel box a lato della pagina.
Istruzioni tecniche per l'invio dell'istanza di contributo (si veda l'Art. 5 del Bando)
1. Compilare il modulo on line di presentazione dell’istanza cliccando QUI. Il sistema informatico genererà una ricevuta di avvenuta compilazione che sarà inviata alla mail PEC indicata in sede di registrazione.
2. La ricevuta di avvenuta compilazione ottenuta al termine della prima fase dovrà essere allegata alla mail da inoltrare via pec all’indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it contenente anche la Scheda progetto (allegato “scheda progetto”) correttamente compilata in ogni sua parte, le dichiarazioni sostitutive necessarie ai fini dell’attribuzione del punteggio e la scansione della carta d’identità del dichiarante. In caso di aggregazioni di impresa, è necessario allegare anche l’accordo alla base dell’aggregazione sottoscritto da tutti i componenti e la dichiarazione di tutte le imprese relativa alla nomina del capofila qualora non indicato nell’accordo, con relativi i documenti di identità.
3. Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 20 novembre 2017. Farà fede la data e l’ora di spedizione della mail tramite PEC indicata nella notifica di avvenuta consegna (seconda fase procedimento di presentazione dell’istanza di contributo).
Per informazioni rivolgersi a:
Internazionalizzazione e Promozione, Progetti Fondo Perequativo
- Indirizzo
- Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
- Orari
- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; lunedì e martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
- Telefono
- 0784242507
- promozione@nu.camcom.it
- PEC
- promozione@nu.legalmail.camcom.it