• Vai al Contenuto
  • Vai alla navigazione del sito
  • Vai al Footer

CCIAA di Nuoro

Unioncamere

Menu

Menu principale

  • Homepage
  • Camera
    • La Camera di Commercio
      • Rinnovo Consiglio Camerale 2017
    • Uffici
    • Urp
    • Informazione
      • Notizie
      • Comunicati stampa 2020
      • Comunicati stampa 2014-2019
      • Newsletter
      • RSS
      • Indicatori economici
      • Sistema Informatico Dataview
    • Strutture
      • Sale riunioni e conferenze
      • Biblioteca
      • Notiziario economico
    • Sede di Tortolì
    • Bandi e avvisi
      • Bando
    • Progetti della Camera di Commercio
      • Ricco
      • Progetti del fondo Perequativo
      • Meta Dest
      • Sport Act
      • Open Circular
  • Servizi
    • Creare e far crescere la tua impresa
      • Crea la tua impresa
      • Contributi e compartecipazioni
      • Marchi e Brevetti
      • Marchi e brevetti
      • Estero
    • Registro imprese e albi
      • Registro delle imprese
      • Albo imprese artigiane
      • Visure e certificazioni
      • Sanzioni amministrative
      • Diritto annuale
      • Ambiente e vidimazione registri
      • Ruolo conducenti dei veicoli o natanti
      • Ruolo periti ed esperti
      • Agenti mediatori ed altri albi
    • Impresa digitale
      • CNS e firma digitale
      • Carte tachigrafiche
      • MUD e tracciabilità dei rifiuti
      • PID
      • Posta Elettronica Certificata
      • PAGO PA
    • Tutela impresa e consumatore
      • Metrologia legale
      • Tutela del consumatore
      • Tutela dell'impresa
      • Autorità pubblica di controllo vini a denominazione
      • Elenco nazionale tecnici ed esperti assaggiatori olio di oliva
    • Alternanza Scuola-Lavoro
      • Alternanza Scuola Lavoro
      • Premio Storie di Alternanza
    • Progetto Excelsior
      • 2023
      • 2022
      • 2021
      • 2020
      • 2019
      • 2018
      • 2017
  • Albo camerale
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza PTPCT
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Collegio dei revisori dei conti
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
      • Avvisi concorsi e selezioni
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Bandi di gara e contratti
      • Bandi di Gara e Contratti dal 1° Gennaio 2024
      • Bandi di Gara e Contratti fino al 31 Dicembre 2023
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organismi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class Action
      • Costi contabilizzati
      • Liste di attesa
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Informazioni ambientali
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori
  • PID
Stemma CCIAA di Nuoro Camera di Commercio Nuoro
  • Seguici su:
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Linkedin

Submenu

  • Camera
  • Servizi
  • Albo camerale
  • Amministrazione trasparente
  • PID

Breadcrumbs

Vai alla pagina: Homepage / Camera / Informazione / Notizie /

A.S.P.E.N.: avviso pubblico- INVITO ALLE AZIENDE DI COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI AL SETTORE DEI VIAGGIO E SOGGIORNI DOTATE DI SISTEMI DI PRENOTAZIONE ON LINE

19 luglio 2013

INVITO ALLE AZIENDE DI COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI RELATIVI AL SETTORE DEI VIAGGIO E SOGGIORNI DOTATE DI SISTEMI DI PRENOTAZIONE ON LINE

OGGETTO: invito alle aziende di commercializzazione di servizi relativi al settore dei viaggi e soggiorni dotate di sistemi di prenotazione on line per richiesta Candidatura Urgente per promozione sistema tipo open voucher per le attività di promozione territoriale “Autunno in Barbagia - Cortes Apertas” e “Primavera nel Marghine e in Ogliastra”.

Con la presente si richiede di voler proporre entro il giorno 30 luglio pv la Vostra candidatura per la promozione del vostro strumento di prenotazione on line nel materiale pubblicitario che verrà realizzato da questa Azienda per le manifestazioni promozionali in oggetto (dettagliabili in stampa e distribuzione brochure generali e comunali, pagine promozionali, siti istituzionali, pubblicità televisiva sull’emittente regionale di maggior ascolto e newsletter sistema camerale nazionale).

Requisiti per la candidatura

N 1 Sistema di voucher aperto relativo alle strutture alberghiere della Barbagia, dell’Ogliastra e del Marghine*, prenotabile on line e linkabile dal sito della Camera di Commercio e/o da quello dell’Azienda Speciale Aspen nel periodo della Primavera e dell’Autunno.

 
Costituiranno elementi preferenziali nella valutazione delle proposte le seguenti caratteristiche:
  • Numero di strutture alberghiere opzionabili nei territori indicati suddivise per numero stelle e relativo costo medio a notte nei periodi indicati. Punti 20;
  • Presenza di servizio informativo tramite call center. Punti 10;
  • Possibilità di avere in affiancamento l’opzione auto a nolo con relativo costo per tipologia auto utilitaria sempre prenotabile on line. Punti 30;
  • Possibilità di acquistare pacchetti statici (volo/nave + pernottamento + auto - 3, 5 e 7 giorni) sempre prenotabili on line. Punti 30;
  • Intervento economico proprio rivolto all’Aspen quale iniziativa di comarketing. Punti 10.

La proposta dovrà tassativamente pervenire via posta, o fax al 0784 251085, o mail certificata all’indirizzo aspen@nu.legalmail.camcom.it alla segreteria dell’Aspen, Azienda Speciale della CCIAA di Nuoro, Via Papandrea 8 08100 Nuoro e riportare nel fronte busta (o nell’oggetto in caso di mail) la dicitura “Proposta promozione ricettività locale per territori CCIAA di Nuoro” entro e non oltre il giorno 30 pv ore 12,00 e farà fede il protocollo d’arrivo.

La presente richiesta non vincola in alcun modo la richiedente ed ogni informazione di dettaglio può essere richiesta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

link al bando completo: bando aspen

Per informazioni rivolgersi a:

(ASPEN) Azienda Speciale Promozione Economica Nuorese

Indirizzo
Via Papandrea n. 8 - 08100 - NUORO
Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Telefono
0784 242516
PEC
aspen@nu.legalmail.camcom.it

Tag:

Bandi Aspen
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Whatsapp
Condividi Condividi sui social network Condividi sui social network

Camera

  • La Camera di Commercio
  • Uffici
  • Urp
  • Informazione
    • Notizie
    • Comunicati stampa 2020
    • Comunicati stampa 2014-2019
    • Newsletter
    • RSS
    • Indicatori economici
    • Sistema Informatico Dataview
  • Strutture
  • Sede di Tortolì
  • Bandi e avvisi
  • Progetti della Camera di Commercio

Camera di Commercio di Nuoro

Sezione Footer

Trasparenza

  • Amministrazione trasparente

Recapiti e contatti

Via Papandrea, 8 - 08100 Nuoro
Tel. 0784 242500
PEC cciaa@nu.legalmail.camcom.it
protocollo@nu.legalmail.camcom.it

P.IVA 00607730918

C.FISCALE 80000350910

Codice univoco ufficio fatturazione elettronica: UFPBVG

Seguici su

Seguici su Facebook Seguici su Linkedin

Sezione Link Utili

  • Contatti
  • Mappa del sito
  • Note legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Credits

© 2017 CCIAA di Nuoro - Tutti i diritti riservati