CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER LE IMPRESE DELLA CIRCOSCRIZIONE DELLA CCIAA DI NUORO COLPITE DALL’ALLUVIONE (NOVEMBRE 2013) | GRADUATORIA DEFINITIVA
BANDO PER CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER LE IMPRESE DELLA CIRCOSCRIZIONE DELLA CCIAA DI NUORO COLPITE DALL’ALLUVIONE (NOVEMBRE 2013)
Graduatoria definitiva
Si rende noto che in data 15/12/2014 è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al bando per la concessione di contributi alle imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro colpite dall’alluvione (novembre 2013). Si precisa che la liquidazione del contributo sarà in ogni caso subordinata alla presenza nelle fatture, che dovranno riferirsi alla documentazione presentata in fase di richiesta del contributo, di tutte le specifiche tecniche relative alla marca, modello, quantità e prezzo di ogni singolo articolo e accessorio, in modo da poter effettuare una nuova verifica sull’ammissibilità delle spese a seguito dell’effettivo sostenimento. A tal fine, per gli acquisti già sostenuti all’atto della presentazione della richiesta di partecipazione al Bando, dovrà essere inviata apposita relazione contenente le medesime informazioni di cui alla precedente disposizione. Le fatture e i relativi bonifici dovranno pervenire alla CCIAA entro il termine perentorio del 15/01/2015, e dovranno essere corredati da tutta la documentazione necessaria ai fini di verificare la regolarità delle spese rendicontate.
news collegate
news del 09/12/2014 16.00.03
BANDO PER CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER LE IMPRESE DELLA CIRCOSCRIZIONE DELLA CCIAA DI NUORO COLPITE DALL’ALLUVIONE (NOVEMBRE 2013)
Graduatoria provvisoria
Si rende noto che in data 09/12/2014 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando per la concessione di contributi alle imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro colpite dall’alluvione (novembre 2013).
La graduatoria provvisoria rimarrà in pubblicazione fino al 15/12/2014, data in cui sarà pubblicata la graduatoria definitiva. Si precisa che la liquidazione del contributo sarà in ogni caso subordinata alla presenza nelle fatture, che dovranno riferirsi alla documentazione presentata in fase di richiesta del contributo, di tutte le specifiche tecniche relative alla marca, modello, quantità e prezzo di ogni singolo articolo e accessorio, in modo da poter effettuare una nuova verifica sull’ammissibilità delle spese a seguito dell’effettivo sostenimento. A tal fine, per gli acquisti già sostenuti all’atto della presentazione della richiesta di partecipazione al Bando, dovrà essere inviata apposita relazione contenente le medesime informazioni di cui alla precedente disposizione. Le fatture e i relativi bonifici dovranno pervenire alla CCIAA entro il termine perentorio del 15/01/2015, e dovranno essere corredati da tutta la documentazione necessaria ai fini di verificare la regolarità delle spese rendicontate.
Per visualizzare l’elenco delle spese ammesse e i relativi importi accedere alla pagina dedicata al Bando CLICCANDO QUI
Per informazioni rivolgersi a:
Internazionalizzazione e Promozione, Progetti Fondo Perequativo
- Indirizzo
- Via Papandrea 8 - 08100 - NUORO
- Orari
- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00; lunedì e martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
- Telefono
- 0784242507
- promozione@nu.camcom.it
- PEC
- promozione@nu.legalmail.camcom.it