Chiusura uffici camerali periodo estivo 2021

26 luglio 2021

Gli uffici della Camera di Commercio di Nuoro e dell'Azienda speciale Aspen (Nuoro) resteranno chiusi nelle seguenti giornate:

• venerdì 6 agosto
  • venerdì 13 agosto
  • lunedì 16 agosto

L'Ufficio camerale della sede distaccata di Tortolì sarà chiuso nelle seguenti giornate:

• venerdì 6, 13 e 27 agosto
  • venerdì 3 e 10 settembre

Da venerdì 17 settembre l'ufficio riprenderà la regolare attività.

L'utenza è invitata a tenerne conto ed a programmare adeguatamente i propri accessi ai servizi camerali. Tali chiusure sono state decise nell'ottica del contenimento dei costi della P.A. di cui alla legge 135/2012 – Spending review.

La norma prevede infatti che gli enti pubblici adottino le migliori politiche per il taglio delle spese; tenuto conto della bassa affluenza di pubblico di norma registrata in occasioni similari, la chiusura degli uffici costituisce quindi un'efficace azione di contenimento dei costi. Si invitano pertanto i cittadini, le imprese e i professionisti a tenere conto di tale chiusura programmando adeguatamente le proprie necessità in rapporto ai servizi camerali.

Segretario Generale

via Papandrea, 8 08100 Nuoro